lunedì 16 novembre 2015
16.11.2015
Ora è sera , e la sera a me piace molto , mi piace perchè al contrario della mattina, nella quale tu puoi vedere il sorgere di 'cose' , le nuvole , gli uccelli; distingui volti ed accadimenti , nella sera , nel buio di una notte tu non puoi .
Nella notte c'è oscurità , quella oscurità che ti permette il tutto e il niente . E la notte , la notte è un momento da me tanto atteso , dove mi corico giù e non penso a nulla , svuoto il mio buco nero , la mia 'cloaca maxima' , e mi abbandono al mio inconscio .
Molte volte , accade , che l' inconscio ti giochi brutti scherzi , a me è successo.
Le cadute, le mani, le persone, tutte cose frutto della tua immaginazione, che ti fanno più paura di un horror , di un attentato o di boh, del nulla?
Quel nulla che solo tu conosci , colmo di vissuto e di brutta ,come di belle esperienze.
Quel nulla saziante ed affamante , pieno di pianti e sorrisi. Di quattro come di otto .
Quel nulla senza un perchè , ma che me contiene tanti , troppi .
Quel nulla che non sai se odiare, o se amare.
Quel nulla che fa di me la mia persona , perchè quel nulla l'ho creato io , e lui crea me .
Lui gioca con me.
Lui scherza.
Lui mi fa ricordare.
Lui mi fa piangere.
Lui mi fa ridere.
..Forse chi legge queste parole non capirà molto di me, ma io non voglio far capire nulla di me. Tutto ciò che scrivo non ha un senso, il senso lo capisco io. Il mio intento è quello di scrivere cose che possano essere interpretate liberamente .
Ognuno ha il proprio occhio ,e il proprio occhio ha il proprio cuore, e lui il suo cervello .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento