martedì 17 novembre 2015
Desiderio.
Desiderio.
Vorrei commentare questa immagine.
Digitando le lettere che compongono questa parola, uno dei tanti risultati risultanti è stata quell'immagine.
Quest'immagine rappresenta la mia mente ora.
Oggi sono in uno stato confusionale , quasi di shock , come Orlando ma ancora innamorato , forse troppo , ma incosciente di questo .
Queste due mani sono state nella mia mente costantemente , ci stanno e ci saranno.
Queste due mani purtroppo rimarranno per sempre nella spelonca della mia mente.
Come tutte le persone in questa età , anche io desidero .
Desidero l'amore , desidero la vita , desidero la pace , ma anche la violenza e l'irruenza che i sensi mi fanno percepire quando provo queste emozioni.
Non mi è dato di capire il perchè della repulsione che ho presso di me.
Io non posso provare nulla di ciò. Questa frase è li , incisa , irremovibile , dogmatica nella mia testa.
La convinzione che io non possa vivere come gli altri , non posso pensare e provare le emozioni degli altri .
Il fatto che non mi è lecito , da parte di me stessa ,di provare amore presso altri.
Si, mi dico di odiare l'essere umano , perchè nella sua razionalità è irrazionale .
Però perchè se trovo un essere quasi speciale non posso diventare speciale anche io per quest'essere?
Queste mani sono ardite, come un osso da un cane affamato. Ma so che quelle mani non potranno mai essere viste e sentite da me , perchè ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento