domenica 15 novembre 2015

Cgauia non è ...Ironica

A quanto pare non avevo torto . L'uomo è come un bimbo offeso , che gioca a fare la vendetta. Buongiorno a tutti , nonostante ciò che può succedere la vita va avanti! Non sono molto ottimista , ma ogni giorno bisogna ripromettersi di dar vita ad ogni proprio pregio , perchè la vita è il dono , ma è un dono che non appartiene a nessuno , non dobbiamo migliorare per un nessuno , solo per noi . La vita non è un dono di Dio , la vita è ciò che ci rimane quando siamo soli , qui , sulla terra , ed il nostro unico Dio è la nostra essenza, che dobbiamo sfamare di gloria e di bontà , di particolarità e di cultura, non facendo la guerra... magari bevendo un tè la mattina! Quello si che fa bene....soprattutto per andare in bagno! L'ironia serve sempre.

Nessun commento:

Posta un commento