domenica 15 novembre 2015

Cgauia Non..

Solitamente non sono solita ad essere conformista, ecco il perchè del mio nome. Solitamente la gente mi individua come strana, forse perchè strana lo sono davvero . o forse perchè non apro il mio cervello agli altri, sono molto protettiva con lui. Oggi non voglio parlare di questo , ma semplicemente presentarmi. Mi firmo con questo strano nome perchè circa 5 o 6 anni fa , quando presi coscienza di me e del mio 'intorno' , per un atto di pura irritazione mi chiamai cosi , o meglio , la tastiera mi diede questo nome. Non dirò i miei dati anagrafici (non vi fregherà credo , poi , tanto ,stanno scritti da qualche parte , è un blog di Google, poi in internet tutto è rintracciabile..) Comunque sappiate che non ci sarà MAI un filo conduttore in tutto ciò di cui scrivo , perchè io non sono una persona stabile e perchè so che la mia passione per la scrittura rispecchia me e la mia instabilita. Detto questo , benvenuti .

Nessun commento:

Posta un commento