giovedì 19 novembre 2015
B.O.H.
Alcuni dicono S.O.S. per indicare una situazione di pericolo , io dico semplicemente Boh.
Oggi è stato un totale boh per me. Un boh perchè..boh. Sembra che la testa faccia i suoi voli pindarci troppo alti e sopra la realtà.
Sembra che la mia testa non stia sulle mie spalle, nell'atmosfera terrestre,bensì in un mondo fatto di momenti passati ed irripetibili , forse troppo pensati e sognati , troppo esagerati. Non è la realtà.
Mi ripeto che potrebbe accadere di nuovo, mi vesto di un aura positiva, tento di piacermi per piacere , ma non è cosi. Non sarà cosi perchè non c'è interesse , ma lo capisco , non c'è storia , la storia deve essere reale, io non lo sono.
Non sono la persona 'giusta' , ne quella 'sbagliata' , io non sono e basta.
Sono la persona reputata 'strana' , l'oggetto di critiche e di pena.
Una persona che ha valori ma che non vengono visti.
Purtroppo è così. Perchè io? B.O.H.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento