giovedì 19 novembre 2015

B.O.H.

Alcuni dicono S.O.S. per indicare una situazione di pericolo , io dico semplicemente Boh. Oggi è stato un totale boh per me. Un boh perchè..boh. Sembra che la testa faccia i suoi voli pindarci troppo alti e sopra la realtà. Sembra che la mia testa non stia sulle mie spalle, nell'atmosfera terrestre,bensì in un mondo fatto di momenti passati ed irripetibili , forse troppo pensati e sognati , troppo esagerati. Non è la realtà. Mi ripeto che potrebbe accadere di nuovo, mi vesto di un aura positiva, tento di piacermi per piacere , ma non è cosi. Non sarà cosi perchè non c'è interesse , ma lo capisco , non c'è storia , la storia deve essere reale, io non lo sono. Non sono la persona 'giusta' , ne quella 'sbagliata' , io non sono e basta. Sono la persona reputata 'strana' , l'oggetto di critiche e di pena. Una persona che ha valori ma che non vengono visti. Purtroppo è così. Perchè io? B.O.H.

Nessun commento:

Posta un commento